Lukas Bühlmann

Avvocato & Titolare dello studio legale

Lukas Bühlmann è ammesso come avvocato in tutta la Svizzera dal 2001, dispone di un diploma post-laurea (LL.M.) in diritto dell'economia europea svolto al Collegio d'Europa di Bruges, in Belgio, e ha studiato presso le Università di Losanna e di East Anglia, Norwich, Inghilterra. Prima della costituzione di Bühlmann e Avvocati, Lukas Bühlmann ha lavorato anzitutto per uno degli piiù importanti studi legali di Zurigo. Successivamente è stato avvocato indipendente per diversi anni.

Lukas Bühlmann è tra l'altro vice-presidente del Comitato per il diritto sui prodotti e sulla pubblicità dell' Associazione Internazionale degli Avvocati (International Bar Association, IBA), membro della ITechLaw, della Camera di Commercio Germania-Svizzera e del Forum Europeo per l'economia internazionale, le imposte sui consumi e le dogane (EFA).

Sfere d'attività:

Download
V-Card
download
Newsletter Anmeldung Latest News Various E-commerce & internet Beni immateriali & Tecnologia Life Sciences Media Privacy & protezione di dati personali Dritto sui prodotti Sport & Sponsoring Manifestazione et altri Distribuzione & commercio Publicità Concorrenza Dogana

Newsletter